12 febbraio 2015 - 22:55 - Simone

Quote Serie A, 23^ giornata

Anche in questa 23^ giornata di Serie A, ovviamente, sarà duello a distanza tra Juventus e Roma, separate sempre da 7 punti. I bianconeri andranno a Cesena, impegno soft anche per la Roma, che in casa riceve il Parma. Trasferta tosta per il Napoli, terzo, di scena a Palermo. La Fiorentina apre la giornata sul campo del Sassuolo, il Milan gioca all'ora di pranzo contro l'Empoli. Derby lombardo tra Atalanta e Inter, sfida per l'Europa tra Udinese e Lazio. Cercano conferme anche Torino (contro il Cagliari) e Sampdoria (a Verona, contro il Chievo). Il Genoa ospita l'Hellas,

 

Pronostici sulla 23^ giornata di Serie A

Milan vs Empoli (domenica 15 febbraio, 12h30)

MILAN EMPOLI: MILAN VINCITORE @1,75 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI MILAN EMPOLI

L'Empoli gioca bene, attualmente ha sei punti in meno di un Milan che, nelle ultime quattro gare, ha perso tre volte. Il mercato, però, ha cambiato la squadra di Inzaghi. Anche se contro la Juventus la sconfitta è stata netta in termini di punteggio, i rossoneri sembrano comunque migliorati rispetto all'inizio shock del 2015.

 

Roma vs Parma (domenica 15 febbraio, 15h00)

ROMA PARMA: ROMA @1,30 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH ROMA PARMA

Quattro pareggi di fila, interrotti dalla vittoria di Cagliari. Adesso, il calendario dà alla Roma una grande opportunità per non perdere altro terreno rispetto alla Juventus. Il Parma è una società allo sbando, difficile possa tirar fuori la prestazone della vita all'Olimpico, soprattutto dopo il ko interno contro il Chievo Verona. La salvezza, oggi, è lontana 12 punti.

 

Cesena vs Juventus (domenica 15 febbraio, 20h45)

CESENA JUVENTUS: JUVENTUS VINCITRICE @1,25 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH CESENA JUVENTUS

Alzi la mano chi crede che il Cesena possa fermare la Juventus. La capolista non avrà Tevez, è vero, ma l'argentino sarà sostituito da Llorente. In coppia con Morata. A Cesena sognano l'impresa, anche perché la salvezza passa dal Manuzzi... ma la Juventus sembra fare un campionato a parte.

 

Snai Serie A 23^ giornata

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi