4 novembre 2014 - 14:09 - Simone

Quote 11^ giornata Liga

La Liga spagnola ha un nuovo leader. La sconfitta interna del Barcellona, battuto dal Celta Vigo per un gol di Larrivey, vecchia conoscenza del nostro calcio, ha dato il lascia passare al Real Madrid, che adesso guida la classifica con 24 punti. Seguito da Valencia e Atletico Madrid, appaiati a 23, e solo dopo dal Barcellona, fermo a quota 22. Cosa succederà nella prossima giornata, l'11^? Ecco le nostre previsioni.

Almeria vs Barcellona (sabato 8 novembre, 16h00)

ALMERIA BARCELLONA: BARCELLONA VINCITORE (2:0) @2,10 SU WILLIAM HILL

Estrema fiducia ai blaugrana, che dopo il ko interno vorranno sicuramente rifarsi. L'Almeria è nella parte bassa della classifica, a 9 punti. Crediamo che Messi e compagni possano farne un sol boccone.

 

Valencia vs Athletic Bilabo (domenica 9 novembre, 19h00)

 

VALENCIA ATHLETIC BILBAO: VALENCIA VINCITORE @1,70 SU WILLIAM HILL

Il Valencia vive un momento d'oro, mentre l'Athletic Bilbao ha dovuto concentrare tante energie nella sfida di Champions League. Crediamo che i padroni di casa possano centrare l'ennesima vittoria al "Mestalla". 

Real Sociedad vs Atletico Madrid (domenica 9 novembre, 21h00)

REAL SOCIEDAD ATLETICO MADRID: ATLETICO MADRID @1,90 SU WILLIAM HILL

La Real Sociedad è penultima con appena 6 punti. Rappresenta una delle grandi delusioni di questo avvio di stagione. L'Atletico Madrid, dunque, vincendo in trasferta, potrebbe confermarsi ai piani alti della Liga. L'occasione è ghiotta, fiducia agli uomini del Cholo Simeone.

 

Snai Liga 11^ giornata

[ Calendario (Liga) ] 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi