26 agosto 2014 - 13:13 - Simone

Pronostici Serie A, le quote della 1^ giornata

La Serie A è pronta a partire, con grande ritardo se confrontata con le altre principali competizioni europee. Di fatto, è l'ultimo gande campionato a prendere il via. Si pensi che si deve ancora disputare la Supercoppa italiana, procrastinata per gli impegni nei preliminari di Champions league del Napoli. 

Ad aprire la stagione 2014-2015 saranno i campioni in carica della Juventus, orfani di Antonio Conte. Gli addetti ai lavori hanno trovato in lui la principale arma: tre Scudetti in tre anni, campionati dominati. Adesso, l'ex Bari guiderà la Nazionale. Al suo posto, in bianconero, Max Allegri. Esordirà in una gara ufficiale al "Bentegodi", nella sfida contro il Chievo Verona. L'anno scorso il suo campioknato partì proprio da lì, ma contro l'Hellas. E vinsero 2-1 gli scaligeri, in rimonta (doppietta di Luca Toni). Calcio d'inizio alle ore 18:00.

Dopodiché, toccherà a Roma e Fiorentina. Il big match di giornata. Alle 20:45, Montella sfiderà il suo passato, mentre Garcia andrà a caccia di conferme dopo la grande stagione d'esordio nel calcio italiano. 

Domenica 31 agosto, alle 18:00, doppio anticipo: l'Atalanta riceve il Verona, ma soprattutto il nuovo Milan di Inzaghi ospiterà la nuova Lazio di Pioli. Sul mercato, la squadra biancoceleste è stata una delle più attive. 

In serata, alle 20:45, tutte le altre partite. Spiccano Genoa-Napoli e Torino-Inter. Il Cesena, neopromosso, chiamato al derby col Parma. In casa anche il Palermo, contro la Sampdoria. Trasferta ostica per l'Empoli di Tavano, di scena a Udine. Chiude il programma Sassuolo-Cagliari. L'allievo Di Francesco contro il maestro Zeman. Di seguito, tutte le migliori quote.

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi