11 gennaio 2017 - 12:48 - Simone

Pronostici e quote Udinese Roma

A caccia del tris. La Roma è reduce dalle vittorie contro il Chievo e contro il Genoa. Ora darà il via al suo girone di ritorno facendo visita all'Udinese di Delneri, che negli ultimi 180' ha pareggiato contro la Sampdoria e ha perso contro l'Inter. I giallorossi sono secondi con 41 punti, i bianconeri sono invece decimi con 25. La gara di andata si è chiusa sul 4-0, con reti segnate da Perotti (doppietta su rigore), Dzeko e Salah.

Migliori Quote Udinese Roma

[ Pross.partita mia squadra (Udinese) ]

Nostro Pronostico Udinese Roma

Nei friulani Hallfredsson reclama posto in mezzo al campo, insidiati il regista Kums e la mezz'ala sinistra Jankto. Avanti De Paul dovrebbe spuntarla su Matos per completare il reparto con Thereau e Zapata. Convocabili Evangelista e Balic, da monitorare Widmer dopo la gomitata al capo subita contro l'Inter.

Roma favorita a 1,80 su William Hill

Fermati per un turno dal Giudice Sportivo sia Rudiger che De Rossi, mister Spalletti in difesa tornerà ad affidarsi al recuperato Manolas coadiuvato da Juan Jesus e Fazio. In cabina di regia occasione per Paredes, avanti Dzeko suppportato da Nainggolan e Perotti. Nuovao inizio dalla panchina in arrivo per El Shaarawy.

Classifica Serie A

[ Classifica (Serie A) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Serie A

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi