25 gennaio 2017 - 09:56 - Simone

Pronostici e quote Udinese Milan

Tornare a vincere. Questo è l'obiettivo sia per l'Udinese sia per il Milan, di fronte nella 22^ giornata di Serie A. I rossoneri hanno vinto solamente una volta nelle ultime cinque giornate di campionato. Così come i bianconeri, tra l'altro reduci da tre sconfitte consecutive contro Inter, Roma ed Empoli. Il Milan ha attualmente 37 punti, deve recuperare una partita e si trova a sette lunghezze dal terzo posto. L'Udinese di punti ne ha 25, ben 15 di vantaggio sulla zona retrocessione ma 14 di ritardo dalla zona Europa League.

Migliori Quote Udinese Milan

[ Pross.partita mia squadra (Udinese) ]

Nostro Pronostico Udinese Milan

Mister Delneri potrebbe cambiare qualcosa dopo la sconfitta di Empoli. Scalpita Kums, rischia di scivolare in panchina uno tra Hallfredsson o Jankto. Conferma per De Paul nel tridente con Zapata e Thereau, ma reclama posto Perica

Milan favorito a 2,38 su William Hill

Mister Montella torna a contare su Romagnoli e Locatelli, da valutare invece in settimana gli eventuali recuperi degli acciaccati De Sciglio e Mati Fernandez. Verso una nuova panchina Niang, mentre in mezzo al campo Kucka e Pasalic potrebbero essere confermati a svantaggio di Bertolacci.

Classifica Serie A

[ Classifica (Serie A) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Serie A

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi