30 agosto 2017 - 10:40 - Simone

Pronostici e quote Spagna Italia

Tutto in una notte. Sabato 2 settembre, alle 20:45, il Santiago Bernabeu di Madrid sarà il teatro della sfida tra Spagna e Italia. Di fatto è la partita decisiva, quella che decide il primo posto nel gruppo G, sinonimo di qualificazione diretta alla fase a gironi del Mondiale 2018. Le due nazionali sono attualmente appaiate a quota 16 punti, la gara di andata si è chiusa sull'1-1. Vista la migliore differenza reti della Spagna, agli azzurri non basterà il pareggio per balzare davanti ai rivali: l'unico risultato utile a ottenere il primato è la vittoria.

Migliori Quote Spagna Italia

[ Pross.partita mia squadra (Italia) ]

Nostro Pronostico Spagna Italia

Come giocherà la Spagna? Lopetegui dovrebbe confermare il suo 4-3-3, con Piqué e Sergio Ramos davanti a De Gea, con Carvajal e Jordi Alba sulle fasce. A centrocampo il regista sarà Sergio Busquets, affiancato da Thiago Alcantara e Iniesta. Asensio e David Silva appoggeranno Alvaro Morata.

Spagna favorita a 1,85 su William Hill

Ventura potrebbe confermare il suo 4-2-4, anche se lo stuzzica tornare alla contiana difesa a tre, con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon. Se sarà 3-4-3, Candreva e Insigne agirebbero in avanti con Belotti. In caso di 4-2-4, invece, a far coppia con il Gallo ci sarebbe CIro Immobile. Darmian il terzino sinistro, Candreva e Insigne le ali, De Rossi-Verratti la coppia in mediana.

Classifica Girone Qualificazione Mondiali 2018

[ Classifica (Italia) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare su Mondiali 2018

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi