7 luglio 2016 - 23:20 - Simone

Pronostici e Quote Portogallo Francia

La finale dell'europeo di calcio che si gioca in Francia vedrà opposte il Portogallo e la squadra padrona di casa. Se i transalpini erano comunque tra i favoriti della vigilia, i lusitani rappresentano una sorpresa. Complice, è giusto ricordarlo, un tabellone non proprio equilibrato nella sua composizione, dopo la fase a gironi. Ecco il nostro pronostico.

Migliori Quote Portogallo Francia

[ Pross.partita mia squadra (Portogallo) ]
 

Nostro Pronostico Portogallo Francia

Il Portogallo non ha mai perso in questo Europeo e, oggettivamente, è un dato che ha sorpreso tutti: tre pareggi alla fase a gironi, vittoria ai supplementari contro la Croazia, vittoria ai rigori contro la Polonia ai quarti e primo successo nel corso dei 90 minuti in semifinale, contro il Galles. Adesso è tornato al gol anche Cristiano Ronaldo: Cr7 si è ripreso la Nazionale lusitana, riuscirà anche ad alzare il suo primo trofeo per il suo Paese?

Francia favorita a 1,95 su William Hill

La Francia ci crede e, oggettivamente, è difficile pensare che il trofeo non possa finire sotto la Torre Eiffel. La squadra di Deschamps è sicuramente più forte del Portogallo, lo ha dimostrato battendo la temibile Germania in semifinale. Riusciranno, i francesi, a rispettare le previsioni della vigilia?

Classifica di Euro 2016

[ Classifica (Europei) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare su Euro 2016

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi