4 gennaio 2017 - 17:56 - Simone

Pronostici e quote Milan Cagliari

Il Milan, dopo il successo in Supercoppa, ha ritrovato energie nuove. Necessarie per rituffarsi in campionato e puntare alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Montella attualmente è quinto con 33 punti, anche se deve recuperare la partita contro il Bologna, rinviata proprio per l'impegno di Doha contro la Juventus. La Champions comunque dista appena due lunghezze e potrebbe essere ripresa vincendo contro il Cagliari. I sardi si sono congedati dal 2016 con la vittoria per 4-3 contro il Sassuolo, ma Rastelli sembra aver problemi con la vecchia guardia dello spogliatoio. Sarà bastata la sosta per rasserenare gli animi?

Migliori Quote Milan Cagliari

[ Pross.partita mia squadra (Milan) ]

Nostro Pronostico Milan Cagliari

Nei rossoneri recuperato Mati Fernandez, anche Calabria tornato arruolabile e entrambi dovrebbero accomodarsi in panchina contro il Cagliari. Possibile conferma dal 1' per Bertolacci, in tal caso l'escluso sarebbe ancora Niang. In uscita Luiz Adriano, direzione Spartak Mosca.

Milan favorito a 1,40 su William Hill

Squalificato Padoin, tornano arruolabili Isla e Colombo. Possibile conferme per Rafael e Salamon nell'11 titolare, cercano posto dall'inizio Joao Pedro e Borriello.

Classifica Serie A

[ Classifica (Serie A) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Serie A

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi