13 dicembre 2016 - 23:48 - Simone

Pronostici e quote Lazio Fiorentina

Il posticipo della 17^ giornata di Serie A si gioca all'Olimpico di Roma, la Lazio riceve la Fiorentina. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria di Genova contro la Sampdoria, che è servita a lasciarsi alle spalle la sconfitta nel derby. I viola, invece, hanno battuto il Sassuolo e prima di questo impegno scenderanno in campo per recuperare la sfida contro il Genoa. Insomma, una partita ogni tre giorni per la squadra di Sousa: questo influirà? Noi crediamo di sì.

Migliori Quote Lazio Fiorentina

[ Pross.partita mia squadra (Fiorentina) ]

Nostro Pronostico Lazio Fiorentina

A Formello le condizioni di Marchetti e Biglia tengono in apprensione l'ambiente biancoceleste: usciti, infatti, acciaccati dal match contro la Samp, vengono monitorati dallo staff medico che confida di restituirli a Inzaghi per il posticipo della 17.a. In preallarme restano Strakosha per la porta e Cataldi per la regia. Mancherà Parolo causa squalifica, riecco dal 1' Keita.

Lazio favorita a 1,95 su William Hill

Squalificato Salcedo, torna arruolabile Tomovic che partirà dal 1' in difesa. Da valutare le condizioni di un acciaccato Borja Valero, recuperabile Babacar dall'influenza che lo ha tenuto fuori lunedì contro il Sassuolo.

Classifica Serie A

[ Classifica (Serie A) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Serie A

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi