10 maggio 2017 - 10:59 - Simone

Pronostici e quote Inter Sassuolo

Domenica 14 maggio 2017 l'Inter ospiterà il Sassuolo nella partita più importante della sua stagione. I neroazzurri hanno appena detto addio a Stefano Pioli, esonerato dopo il confronto con la dirigenza, arrivato in seguito a quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. L'Europa League, o meglio i preliminari, sono lì, a soli tre punti. Mancano tre giornate di campionato, tutto è ancora possibile, ma sarà necessario iniziare a vincere dalla sfida interna con un Sassuolo senza più obiettivi, ma imbattuto nelle ultime cinque giornate di campionato. Ecco il nostro pronostico.

Quote Serie A Inter Sassuolo

[ Pross.partita mia squadra (Inter) ]

Nostri Pronostici Serie A Inter Sassuolo

Alla Pinetina occhi puntati su Miranda, in forse il recupero del brasiliano che diventa importante alla luce della squalifica di Medel. Al centro della difesa torna Murillo titolare, mentre a centrocampo Brozovic prenderà il posto di Kondogbia sanzionato con un turno di stop dal Giudice Sportivo.

Inter favorita a 1,40 su William Hill

Mister Di Francesco al Ricci in settimana monitorerà gli eventuali recuperi di Defrel, Pellegrini e Mazzitelli, altrimenti spazio ancora per Matri in attacco e la coppia Sensi-Aquilani in mediana. Squalificato Ragusa, nel tridente spazio a Politano.

Classifica Serie A

[ Classifica (Serie A) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Serie A

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi