24 novembre 2016 - 00:44 - Simone

Pronostici e Quote Inter Fiorentina

Il posticipo della 14^ giornata di Serie A si gioca a San Siro tra Inter e Fiorentina. I neroazzurri, che alla prima di Pioli hanno pareggiato col Milan nel derby, cercano il primo successo in campionato. La Fiorentina però è in salute: deve recuperare una partita, ha attualmente 20 punti (potenzialmente 23) e spera di mantenere un'imbattibilità che dura ormai dal 2 ottobre 2016. Di fatti da sei partite.

Migliori Quote Inter Fiorentina

[ Pross.partita mia squadra (Inter) ]

 

Nostro Pronostico Inter Fiorentina

Distorsione al ginocchio per Medel, 2016 chiuso in anticipo per il cileno. Contro la Fiorentina ritrova così posto Murillo dal 1' minuto, conferma in difesa per D'Ambrosio. In mezzo al campo ancora Brozovic con Joao Mario e Kondogbia, a svantaggio di Banega. Da valutare i rientri di Santon e Palacio.

Inter favorita a 2,10 su William Hill

Successo nel derby toscano che ha dato morale alla Viola. Giovedì in campo al Franchi contro il PAOK per l'Europa League, occasione per dare spazio a chi ha giocato meno fino ad ora e preservare giocatori in vista della trasferta di Milano. Dunque Sousa dovrebbe mandare in campo Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori, Tello, Borja Valero, Badelj, Milic, Bernardeschi, Ilicic e Kalinic.

Classifica Serie A

[ Classifica (Serie A) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Serie A

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi