8 agosto 2017 - 12:35 - Simone

Pronostici e quote Guingamp Psg

Domenica 13 agosto 2017 il Psg farà visita al Guingamp in occasione della seconda giornata della Ligue 1. I capitolini hanno vinto 2-0 all'esordio contro l'Amiens senza Neymar: il brasiliano dovrebbe esordire nel weekend, una volta ottenuto il transfert. Occhio al Guingamp, capace di vincere in rimonta sul campo del Metz (1-3). Ecco il nostro pronostico.

Quote Ligue 1 Guingamp Psg

[ Pross.partita mia squadra (PSG) ]

Nostri Pronostici Ligue 1 Guingamp Psg

Il Guingamp ha vinto in maniera brillante all'esordio, sul campo del Metz: 1-3, con reti di Briand, Blas e Diallo, nonostante l'niziale svantaggio (firmato da Roux al 14'). L'allenatore, Kombouare, dovrebbe quindi mandare in campo la stessa formazione scelta in occasione della prima giornata, ma con gli innesti degli autori delle reti decisive, Blas e Diallo. Dunque, Johnsson tra i pali. Difesa a quattro formata da Ikoko, Kerbrat, Sorbon e Rebocho. Quattro centrocampisti con Blas e Diallo al posto di Camara e Coco, coppia centrale composta da Deaux e Phiri. Davanti, Briand e Salibur.

Psg favorito a 1.29 su William Hill

Dentro Neymar, fuori Pastore. Per il resto, la formazione del Psg dovrebbe essere la stessa che ha battuto l'Amiens all'esordio. Quindi, Areola in porta, con Thiago Silva e Marquinhos davanti a lui, Dani Alves e Kurzawa sugli esterni. A centrocampo, Matuidi in ballottaggio con Thiago Motta. Sicuri del posto Rabiot e Verratti. Davanti, invece, Cavani sarà supportato da Neymar e Di Maria. Draxler invece è vicinissimo al Barcellona.

Classifica Ligue 1

[ Classifica (Ligue 1) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare sullaLigue 1

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi