30 giugno 2016 - 18:26 - Simone

Pronostici e Quote Germania Italia

Il terzo quarto di finale dell'europeo di calcio che si gioca in Francia vedrà opposte la squadra campione del mondo in carica, la Germania guidata da Joachim Low, e la sorpresa Italia, allenata dallo scatenato Antonio Conte. Due grandi protagoniste di questo Euro 2016, chi annunciata chi oggettivamente impronosticabile, vista la qualità della rosa. Sabato 2 luglio 2016, la Germania si giocherà quindi l'accesso alla semifinale del torneo contro l'Italia. E i tedeschi non hanno mai battuto gli italiani in una gara ufficiale. Ecco il nostro pronostico.

Migliori Quote Germania Italia

[ Pross.partita mia squadra (Germania) ]
 

Nostro Pronostico Germania Italia

Difesa inviolata, attacco letale. La Germania è sicuramente l'avversario peggiore da incontrare in un campionato europeo. La Spagna aveva dei problemi, i tedeschi invece sembrano essere solidissimi in tutti i reparti. Vogliono battere per la prima volta in una gara ufficiale l'Italia, avvicinandosi sempre più alla conquista di un Europeo che consentirebbe loro di entrare nella storia, vincendolo subito dopo un Mondiale. 

Germania favorita a 2,30 su William Hill

Antonio Conte però non vuole fare la comparsa. Lo ha ribadito più volte, anche alla vigilia della sfida contro la Spagna. Corsa e ritmo, l'Italia ha affossato così i campioni d'Europa in carica. Certo, con la Germania non sarà facile, anche per colpa degli infortuni (Candreva, De Rossi, più Thiago Motta squalificato). Ma l'Italia, a prescindere, venderà cara la pelle...

Programma dei Quarti di finale

Ecco il programma completo dei quarti di finale:

Giovedì 30 giugno, Polonia – Portogallo, alle 21 h (Marsiglia)

Venerdì 1° luglio, Galles – Belgio, alle 21 h (Lille)

Domenica 3 luglio, Francia – Islanda, alle 21 h (Saint Denis)

Classifica di Euro 2016

[ Classifica (Europei) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare su Euro 2016

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi