30 giugno 2016 - 15:30 - Simone

Pronostici e Quote Francia Islanda

L'ultimo quarto di finale dell'europeo di calcio che si gioca in Francia vedrà opposte la squadra padrona di casa, guidata da Didier Deschamps, e la sorpresa Islanda, allenata da Lars Lagerback. Due grandi protagoniste di questo Euro 2016, chi annunciata chi oggettivamente impronosticabile. Domenica 3 luglio 2016, la Francia si giocherà quindi l'accesso alla semifinale del torneo contro l'Islanda. I transalpini sono reduci dalla vittoria sull'Irlanda, i nordici da quella contro l'Inghilterra. Ecco il nostro pronostico.

Migliori Quote Francia Islanda

[ Pross.partita mia squadra (Francia) ]
 

Nostro Pronostico Francia Islanda

La Francia adesso ha iniziato anche a segnare tanto. Griezmann sembra essersi definitivamente preso la squadra sulle spalle, al contrario magari di un Pogba troppo discontinuo per essere decisivo in positivo. Ma Deschamps può contare su altre certezze, come per esempio Payet. Contro l'Islanda, però, servirà anche il miglior Pogba. 

Francia favorita a 1,40 su William Hill

Fisicamente, infatti, l'Islanda sta dimostrando di essere forse la più tonica. Non ha grandissimi mezzi tecnici, ma la corsa mostrata contro l'Inghilterra avrà sicuramente spaventato Deschamps. Tanto sacrificio, tanto cuore: questo metterà in campo la nazionale nordica per provare a eliminare i padroni di casa.

Programma dei Quarti di finale

Ecco il programma completo dei quarti di finale:

Giovedì 30 giugno, Polonia – Portogallo, alle 21 h (Marsiglia)

Venerdì 1° luglio, Galles – Belgio, alle 21 h (Lille)

Sabato 2 luglio, Germania – Italia, alle 21 h (Bordeaux)

Classifica di Euro 2016

[ Classifica (Europei) ]

I Migliori Bookmakers per Puntare su Euro 2016

[ Tableau partenaires ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi