6 marzo 2015 - 18:51 - Simone

Napoli-Inter, probabili formazioni e quote del big match di Serie A

Vincere per continuare a correre. Napoli e Inter si affronteranno domenica 8 marzo, alle 20:45, al San Paolo. Entrambe dopo aver subito una sconfitta in campionato. I partenopei contro il Torino, i lombardi contro la Fiorentina. Attualmente, la squadra di Benitez (uno degli ex) è terza, con quattro punti di ritardo sulla Roma e appena due di vantaggio sulla Lazio. I ragazzi di Mancini, invece, di punti ne hanno 35, sette in meno della Fiorentina, quinta, e dunque dalla zona Europa League.

Nel Napoli mancheranno sicuramente Insigne, Zuniga, Michu, Britos e Gargano, tutti in infermeria. In dubbio Maggio, per problemi muscolari. Mertens tornerà dalla squalifica, ma dovrebbe accomodarsi in panchina, con Gabbiadini titolare. Nell'Inter, invece, oltre agli infortunati Jonathan e Nagatomo, c'è il rischio forfait anche per Icardi. L'argentino ha un affaticamento, ma Mancini farà di tutto per mandarlo in campo. Di seguito, le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Gabbiadini; Higuain. A disp. Rafael, Colombo, Ghoulam, Henrique, Maggio, Jorginho, De Guzman, Mertens, Zapata. All. Benitez.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Palacio. A disp. Carrizo, Felipe, Vidic, Andreolli, D'Ambrosio, Dodò, Kuzmanovic, Obi, Hernanes, Kovacic, Puscas, Podolski. All. Mancini.

 

Ecco le quote di tutte le partite della giornata di Serie A:

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi