21 luglio 2014 - 18:32 - Simone

Monaco: anche Icardi con il soldi di James Rodriguez?

L'Inter è ripartita da Walter Mazzarri. Con un progetto in testa: dopo aver ritrovato l'Europa (League), adesso si vuole continuare giocandosi l'accesso alla Champions League. Una lotta ai primi tre posti. Per farlo, è stata svecchiata la rosa, ancora comunque in via di definizione, visto che sono passate solo tre settimane dall'inizio del mercato. 

C'è un giocatore che piace fuori dai confini italiani. Si tratta di Mauro Icardi. L'argentino fa gola al Monaco, squadra che si sta apprestando a incassare circa 80 milioni dal Real Madrid per il cartellino di James Rodriguez, rivelazione del Mondiale 2014. Colombiano, classe '91. Icardi, argentino, è del '93. 

La risposta di Ausilio, per il momento, è stata negativa. Non c'è la volontà di privarsi di Icardi. A meno di clamorose offerte, s'intende. E il Monaco sembra proprio intenzionato a spendere parte di quegli 80 milioni per strappare l'argentino al calcio italiano. Il nuovo tecnico della squadra del Principato, Leonardo Jardim, stravede per il giocatore, obiettivo numero uno per l'attacco del futuro. Come finirà? L'Inter, intanto, monitora anche eventuali attaccanti da coinvolgere nel progetto qualora Icardi dovesse effettivamente partire.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi