16 settembre 2014 - 11:31 - Simone

Migliori quote della 1^ giornata di Champions League

La Champions League è l'appuntamento più importante della stagione per i top club coinvolti. Vi abbiamo già illustrato quote e consigli relativi alle gare di martedì 16 settembre, in questo articolo invece vi parliamo delle partite in programma mercoledì 17 settembre. Spicca, su tutte, quella tra Bayern Monaco e Manchester City, che insieme al Cksa Mosca completano il girone, ferreo, della Roma. Tra le altre big, in campo anche il Barcellona, il Chelsea e il Paris Saint Germain.

Multipla della 1^ giornata di Champions League

Per la schedina di mercoledì 17 settembre, quindi, non potevamo non dare spazio alla Roma di Rudi Garcia, che recupera Gervinho e punta alla vittoria in un girone complicato. Inseriamo anche il Psg, alla ricerca di riscatto ad Amsterdam contro l'Ajax, dopo un avvio di Ligue 1 tutt'altro che trascendentale. Spazio anche all'Athletic Bilbao.

Roma vs Cska Mosca (mercoledì 17 settembre, h 20:45)

Come detto, ci sarà Gervinho in avanti, dopo il rischio forfait per problemi fisici. L'ivoriano ha appena rinnovato, da lui ci si aspetta una grande prova. Guiderà i suoi con Totti e Iturbe in attacco. In casa, crediamo che la Roma non fallirà questo primo appuntamento.

Roma vincitrice @1.57 su William Hill
=> guarda tutte le quote di Roma Cska Mosca

 

Ajax vs Paris Saint Germain (mercoledì 17 settembre, h 20:45)

In campionato, Ibrahimovic e compagni sono partiti con il freno a mano tirato. A loro, quest'anno, è richiesto un risultato importante in Champions League. L'obiettivo è raggiungere almeno la semifinale, rosa alla mano. Il centravanti svedese inizierà la sua avventura dall'"Amsterdam Arena": è lui il grande ex. Fiducia alla compagine transalpina.

Paris Saint Germain vincitore @1.75 su William Hill
=> guarda tutte le quote di Ajax Paris Saint Germain

 

Athletic Bilbao vs Shakhtar Donetsk (mercoledì 17 settembre, h 20:45)

La terra basca non è facilmente espugnabile, ne sa qualcosa il Napoli, eliminato ai preliminari di Champions League proprio dall'Athletic Bilbao. Lo Shakhtar Donetsk è ormai abituato a giocare gare di Champions League, ma vediamo favoriti Muniain e i suoi per questo esordio.

Athletic Bilbao vincitore @2.05 su William Hill
=> guarda tutte le quote di Athletic Bilbao Shakhtar Donetsk

 

 

Quote della 1^ giornata di Champions League

[ Calendario (Champions League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi