6 gennaio 2015 - 15:41 - Simone

Messi, CR7 o Neuer: chi vincerà il Pallone d'oro 2014?

Lunedì 12 gennaio, a Zurigo, la Fifa assegnerà il Pallone d'oro 2014. I tre finalisti sono Cristiano Ronaldo, Neuer e Messi. Questo l'ordine stando alle quote dei bookmaker. Per William Hill, infatti, la vittoria del portoghese, la seconda di fila, è data a 1.16. Neuer insidia il numero 7 del Real Madrid, la sua quota si attesta a 5.00. Staccatissimo Lionel Messi, che paga una stagione in sordina con il Barcellona, almeno in termini di vittorie di trofei, e il secondo posto in Brasile, nel Mondiale perso in finale contro la Germania di Neuer.

Maradona vota Neuer: "Messi e Cr7 si sono presi una pausa"

"Neuer lo merita di più. Messi e Cristiano Ronaldo è come se si siano presi una pausa". Così Maradona, intervistato da una radio cubana. L'argentino si dice favorevole all'assegnazione del Pallone d'oro al portiere del Bayern Monaco. Più merito dunque al portiere che ha vinto il Mondiale contro la sua Argentina. 

[ Video inserted ]

Bocciatura per Messi, che di fatto non ha vinto nulla nel 2014 (solo la Supercoppa spagnola) ed è arrivato secondo al Mondiale. Bocciatura anche per Cristiano Ronaldo, che invece con il Real Madrid ha vinto Champions League, Coppa del Re e Mondiale per Club. E in effetti è il candidato favorito per i bookmaker.

 

 

Quote prossimo impegno Real Madrid

[ Pross.partita mia squadra (Real Madrid) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi