27 marzo 2015 - 18:56 - Simone

Marchisio, stagione finita. E sui social è polemica contro Conte

A questo punto, Pogba dovrà provare a rientrare il prima possibile. Oggi, infatti, nel ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, Claudio Marchisio si è rotto i legamenti. Stagione finita, tempi di recupero stimati dai 4 ai 6 mesi. Una tragedia per Allegri e per i tifosi della Juventus che, contro il Monaco, rischia di trovarsi senza due pedine fondamentali del centrocampo.

Sui social, la furia del tifo bianconero. L'amore con Conte sembra ufficialmente finito: i supporter della Vecchia Signora non hanno ancora digerito l'addio post rinnovo e il ginocchio di Marchisio è la classica goccia che fa traboccare il vaso. Tra i tweet più amari: "Ci voleva sterminare proprio. Addio sogni di gloria... L'Europa finisce qui. Sarà per il prossimo anno. Grazie Conte. Ti ricorderemo". E dopo la partita contro la Bulgaria, l'amichevole tra Italia e Inghilterra si giocherà proprio allo Juventus Stadium. Come sarà accolto il ct?

A giudicare dai social, non benissimo. "Preferivo ci eliminasse il Monaco, non Conte", "Ancora una volta Conte frena la Juve in Europa". Questi gli altri messaggi, tra l'ironia e la polemica, rivolti al tecnico pugliese. C'è da dire, però, che molti tifosi lo stanno difendendo: "Conte non c'entra nulla con la rottura del crociato di Marchisio" o ancora "Qualcuno ha un video del tackle di Conte su Marchisio?".

Di sicuro, lo stesso Conte dovrà ripensare il suo centrocampo in vista della sfida qualificazione con la Bulgaria. Ecco le quote:

[ Pross.partita mia squadra (Italia) ]

 

E voi su chi volete puntare? QUI, TUTTE LE QUOTE relative alla sfida.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi