7 ottobre 2014 - 11:43 - Simone

Le migliori quote sui vincitori della Serie A

La sfida tra Juventus e Roma è stata vinta dai bianconeri. Un 3-2 ricco di polemiche, rigori ed espulsioni. I bianconeri di Allegri si caricano e staccano i giallorossi di tre punti, centrando dunque l'ennesima vittoria in Serie A. E nonostante i tre Scudetti vinti e il cambio in panchina, i bookmaker sono concordi nel ritenere la Vecchia Signora come assolutamente favorita alla vittoria finale. 

Stando per esempio alle quote di William Hill, la vittoria del quarto Scudetto di fila da parte della Juventus è data a 1.50. La Roma, comunque, è sempre la principale alternativa, e nemmeno tanto staccata. Un suo successo è quotato 3.50. Per il resto, il vuoto. Letteralmente. Il Napoli è dato a 15.00, il Milan a 21.00, Fiorentina e Inter addirittura a 26.00. La Sampdoria, rivelazione di questo inizio di stagione, attualmente terza, paga 1001.00 volte l'importo scommesso. Come Atalanta, Cagliari, Cesena, Chievo Verona, Empoli, Genoa, Palermo e Sassuolo. A 151.00, Lazio e Udinese. A 501.00, Parma e Torino.

Di seguito, la classifica dopo sei giornate di Serie A. Adesso ci sarà la sosta: si tornerà in campo tra circa due settimane.

[ Classifica (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi