7 ottobre 2014 - 11:54 - Simone

Le migliori quote sui vincitori della Premier League

Il Chelsea viaggia spedito. Quella di Mourinho è l'unica squadra di Premier League ancora imbattuta. Dopo il successo sull'Arsenal, i punti sono diventati 19 in sette gare. Alle sue spalle, il Manchester City con 14 punti, seguito dal Southampton (13) e dal Manchester United (11). Secondo i bookies, i Blues sono decisamente favoriti per la conquista del titolo. Mourinho è una garanzia per arrivare fino in fondo e Diego Costa si è ambientato benissimo in Inghilterra, segnando ben nove dei ventuno gol totalizzati sin qui dal Chelsea in campionato. Praticamente, la metà.

E i bookmaker, dicevamo, sono tutti schierati a favore del Chelsea. 

La vittoria della squadra di Londra, infatti, è data ad appena 1.46. Segue il Manchester City, a 3.70. Staccati il Manchester United (13.00), l'Arsenal (18.00) e il Liverpool (30.00), l'ultima delle outsider. Il successo del Tottenham, infatti, paga 100.00 volte l'importo scommesso, comunque meno dell'Everton, dato a 250.00. Tutte le altre squadre sono quotate a 500.00.

Ecco la classifica di Premier League. Dopo la sosta si tornerà in campo per l'ottava giornata del massimo campionato inglese.

[ Classifica (Premier League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi