7 ottobre 2014 - 12:08 - Simone

Le migliori quote sui vincitori della Champions League

La corsa alla conquista della 60^ Champions League è decisamente elevata, dal punto di vista tecnico. Il Real Madrid, campione in carica, è la squadra da battere. Ma le pretendenti sono tante, e sono agguerrite. Chi giocherà la finale all'"Olympiastadion" di Berlino, il 6 giugno? 

La fase a gironi è già cominciata, e non sono mancate le sorprese. La Champions League riprenderà tra due settimane circa, per lasciare spazio alle gare delle varie Nazionali, tra qualificazioni a tornei continentali e amichevoli prestigiose. Dunque, per questa settimana proporremo le migliori quote dei bookmaker relative alla vittoria del torneo.

Come detto, la squadra da battere è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dato a 4.50. Immediatamente seguito dal Bayern Monaco di Guardiola, la cui vittoria paga 5.00 volte l'importo scommesso. A quota 7.00, appaiati, il Chelsea e il Barcellona. La prima delle outsider è il Paris Saint Germain di un Blanc attualmente in bilico (13.00). Immobile e il suo Borussia Dortmund sono dati a 17.00. A 21.00, un'altra coppia Spagna-Inghilterra: Atletico Madrid e Manchester City. L'Arsenal è dato a 26.00. Per trovare le italiane, bisogna salire a quota 34.00: Juventus, Roma e Liverpool.

A 51.00, il Porto. Via via, tutte le altre.

Di seguito, la situazione dei vari gironi, in attesa di riprendere le ostilità.

[ Classifica (Champions League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi