28 ottobre 2014 - 12:12 - Simone

Le migliori quote della 9^ giornata di Serie A

Il turno infrasettimanale, nel nostro campionato de Serie A, porta in dote grande spettacolo, dal punto di vista delle reti realizzate. Nessuno scontro diretto in programma, con match sulla carta abbordabili per tutte le big. L'unico scontro diretto è forse rappresentato da Inter e Sampdoria, di fronte a "San Siro" per portare a casa punti preziosi, in ottica qualificazione europea. Dunque, Juventus impegnata col Genoa, Milan a Cagliari, Roma in casa col Cesena, Napoli a Bergamo. Ecco i nostri consigli sulle multiple.

Multipla sulla 9^ giornata di Serie A

Atalanta vs Napoli (mercoledì 29 ottobre, 20h45)

ATALANTA NAPOLI: ATALANTA VINCITRICE @4,20 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI ATALANTA NAPOLI

Penserete che siamo dei pazzi: il Napoli è appena risorto, con lui Higuain e Hamsik... e allora perché dare fiducia ai neroazzurri? Storicamente, il Napoli non vince all'"Atleti Azzurri d'Italia" dal 2010 (un pareggio e due sconfitte di fila). E l'Atalanta ha bisogno come il pane di punti. In alternativa, per rischiare meno, consigliato anche l'1X.

 

Cagliari vs Milan (mercoledì 29 ottobre, 20h45)

CAGLIARI MILAN: MILAN VINCITORE @2,00 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH CAGLIARI MILAN

Il pareggio interno contro la Fiorentina ha frenato il Milan, lanciatissimo verso il secondo posto. Che adesso dista quattro punti. Contro il Cagliari servirà una vittoria per piazzarsi nuovamente dietro Juventus e Roma, provando a staccare Napoli e Inter, tornate pericolosamente a farsi sotto. La Sardegna, negli ultimi anni, ha sorriso ai rossoneri. Fiducia a Inzaghi.

 

Inter vs Sampdoria (mercoledì 29 ottobre, 20h45)

INTER SAMPDORIA: INTER VINCITRICE @1,73 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DEL MATCH INTER SAMPDORIA

Mazzarri è in bilico, al suo posto sarebbe già stato allertato Roberto Mancini. Contro la Sampdoria, dunque, un passo falso gli costerebbe quasi sicuramente la panchina. Anche se la classifica non è poi così grigia: il terzo posto, vero obiettivo, dista quattro punti. Ed è attualmente occupato dall'Udinese, ma anche dalla Sampdoria. Un successo, quindi, potrebbe rilanciare Icardi e compagni. Fiducia a loro.

 

Snai Serie A 9^ giornata

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi