21 ottobre 2014 - 16:00 - Simone

Le migliori quote della 9^ giornata della Liga

La Liga spagnola regalerà il clasico tra Real Madrid e Barcellona, in occasione della 9^ giornata. Decine di Paesi collegati, un'attenzione mediatica da far invidia anche alla maggior parte delle partite di Champions League. La Spagna si ferma, per assistere allo scontro tra l'elite del proprio calcio. Real Madrid contro Barcellona, Ancelotti contro Luis Enrique, ma soprattutto Cristiano Ronaldo contro Lionel Messi. Questo, ma anche molto altro, nella 9^ giornata della Liga. Ecco la nostra multipla.

Real Madrid Barcellona (sabato 25 ottobre, 18h00)

real madrid barcellona

REAL MADRID BARCELLONA: REAL MADRID VINCITORE @2,38 SU WILLIAM HILL

Inevitabile inserire la sfida delle sfide. Diamo fiducia al Real Madrid soprattutto per il fattore campo, oltre che per il recente stato di forma degli attaccanti. Il Barça è primo, ma il Real Madrid può cambiare il volto della classifica.

 

Valencia Elche (sabato 25 ottobre, 20h00)

valencia elche 

VALENCIA ELCHE: VALENCIA VINCITORE @1,36 SU WILLIAM HILL

Quota bassa per una delle rivelazioni di questo avvio di Liga. Il Valencia è quarto, a cinque punti dal Barça capolista. E affronterà in casa l'Elche, terzultima... difficile che i valenciani possano fallire l'appuntamento.

 

Siviglia Villarreal (domenica 26 ottobre, 19h00)

siviglia villarreal

SIVIGLIA VILLARREAL: PAREGGIO @3,40 SU WILLIAM HILL

Il Siviglia ha sorpreso tutti: 19 punti in 8 gare, uno in più del Real Madrid, tre in meno del Barça. Il Villarreal, che di punti ne ha totalizzati 14, però, non è squadra da sottovalutare. Crediamo che in Andalusia possa non perdere. Consigliamo l'X, quotato molto bene.

 

Snai Liga 9^ giornata

[ Calendario (Liga) ] 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi