30 settembre 2014 - 11:55 - Simone

Le migliori quote della 7^ giornata di Premier League

Dopo sei giornate, il Chelsea ha già dimostrato di essere pronta a riappropriarsi del titolo. Mourinho ha in Diego Costa la bocca di fuoco principale, con Drogba riserva di lusso. Le altre big inglesi faticano, soprattutto Manchester United e Liverpool. Senza Suarez, i Reds non riescono a dare continuità ai risultati. La speranza è che Balotelli possa essere sempre più incisivo.

Multipla della 7^ giornata di Premier League

In schedina, nella nostra multipla, come al solito scegliamo di mettere dentro le partite delle big four britanniche. Dunque, spazio ai match casalinghi di Liverpool e Manchester United, che non dovrebbero destare sorprese. Il terzo evento è rappresentato dal derby di Londra, uno dei tanti, ma forse uno dei più sentiti. Sicuramente, uno dei più spettacolari: quello tra Chelsea e Arsenal.

Liverpool vs West Bromwich Albion (sabato 4 ottobre, ore 16:00)

Dopo l'1-1 subito allo scadere nel derby contro l'Everton, il Liverpool si ritrova a sette punti, lontano nove lunghezze dalla vetta. Serve subito una vittoria per scalare la classifica.

Liverpool vincitore @1.36 su William Hill
=> Guarda le quote del match Liverpool West Bromwich Albion

 

Manchester United vs Everton (domenica 5 ottobre, ore 13:00)

Rosa incredibilmente forte, risultati incredibilmente deludenti. Adesso, il Manchester United deve sfruttare il turno casalingo, superare l'Everton e provare a entrare in zona Europa. Un successo per il morale. Altrimenti si fa dura.

Manchester United vincitore @1.73 su William Hill
=> Guarda le quote del match Manchester United Everton

 

Chelsea vs Arsenal (domenica 5 ottobre, ore 15:05)

Partita apertissima, anche se il Chelsea in questo momento sembra avere una marcia in più. Soprattutto in avanti, con un Diego Costa scatenato. Attenzione, però: in settimana, infatti, si giocherà in Champions League e il turnover potrebbe ribaltare il pronostico.

Chelsea vincitore @1.67 su William Hill
=> Guarda le quote del match Chelsea Arsenal

 

Quote della 7^ giornata di Premier League

[ Calendario (Premier League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi