30 settembre 2014 - 11:42 - Simone

Le migliori quote della 6^ giornata di Serie A

Prima la Champions League, è chiaro. Poi, però, Juventus e Roma si ritufferanno immediatamente nel campionato di Serie A, visto che si affronteranno domenica 5 ottobre, a Torino. Sono le uniche due squadre a punteggio pieno del torneo. Le altre, dalle milanesi al Napoli, passando per la Fiorentina, fanno una fatica pazzesca. Classifica alla mano, le due squadre più vicine alla coppia di testa sono le sorprendenti Udinese e Sampdoria.

Multipla della 6^ giornata di Serie A

Nella schedina di oggi, indichiamo il big match dello "Juventus Stadium", ma anche gli altri due posticipi: Fiorentina-Inter e Napoli-Torino. I neroazzurri sono chiamati a riscattare il recente 1-4 subito in casa contro il Cagliari. I partenopei, invece, vogliono centrare la loro seconda vittoria consecutiva per provare a ridurre il gap con la testa della classifica.

Juventus vs Roma (domenica 5 ottobre, ore 18:00)

Entrambe le squadre giocheranno prima in Europa, ma queste partite non hanno bisogno di stimoli. Si caricano da sole. I bookies danno come favorita la squadra di casa, tenendo anche conto di precedenti confortanti. Ma adesso non c'è Conte. Allegri riuscirà a superare la Roma, dando così un chiaro segnale al campionato?

Juventus vincitrice @1.91 su William Hill
=> Guarda le quote del match Juventus Roma

 

Fiorentina vs Inter (domenica 5 ottobre, ore 20:45)

Senza attaccanti, la Fiorentina non segna. Due reti in cinque gare, troppo poco per stare nelle parti alte della classifica. L'Inter segna molto di più, ma il crollo interno contro il Cagliari ha causato un distacco importante nei confronti di Roma e Juventus, già a +7 dopo appena cinque partite. A Firenze, crediamo nel riscatto di Mazzarri.

Inter vincitrice @3.10 su William Hill
=> Guarda le quote del match Fiorentina Inter

 

Napoli vs Torino (domenica 5 ottobre, ore 20:45)

La vittoria col Sassuolo ha dato a Benitez altro tempo. Un bis contro il Torino porterebbe maggiore serenità, ma attenzione ai granata, che sembrano aver ritrovato la verve di Quagliarella. Tra l'altro, il grande ex della partita.

Goal di entrambe le squadre @2.05 su William Hill
=> Guarda le quote del match Napoli Torino

 

Quote della 6^ giornata di Serie A

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi