23 settembre 2014 - 13:22 - Simone

Le migliori quote della 4^ giornata di Serie A

Il turno infrasettimanale, nel nostro campionato, regala solitamente tantissime emozioni e tantissimi gol. I tornei continentali si fermano, pronti a riprendere la settimana successiva. Tanti impegni, quindi molto turnover generale. A partire dalle big, che sulla carta avranno comunque impegni morbidi.

Multipla della 4^ giornata di Serie A

Il Milan aprirà martedì sera, con la trasferta di Empoli. Mercoledì, invece, toccherà alla Juventus scendere sul proprio campo, contro il Cesena. La Roma sarà di scena a Parma, il Napoli al "San Paolo" contro il Palermo e l'Inter contro l'Atalanta. Scegliamo di inserire nella multipla proprio queste ultime quattro partite. 

 

Juventus vs Cesena (mercoledì 24 settembre, ore 20:45)

Turnover per Max Allegri, che dovrebbe lanciare dal 1' Alvaro Morata. Difficile, comunque, puntare su un risultato diverso dalla vittoria della capolista.

Juventus vincitrice @1.11 su William Hill
=> Guarda tutte le quote di Juventus Cesena

 

Inter vs Atalanta (mercoledì 24 settembre, ore 20:45)

Dopo il pareggio di Palermo, l'Inter vuole ripartire con una vittoria. L'Atalanta è reduce dal ko interno contro la Fiorentina, ma per questa sfida vediamo favorita la squadra di Mazzarri.

Inter vincitrice @1.44 su William Hill
=> Guarda tutte le quote di Inter Atalanta

 

Napoli vs Palermo (mercoledì 24 settembre, ore 20:45)

Vale il discorso fatto per l'Inter. Un altro risultato negativo getterebbe il Napoli nello sconforto, magari causando ripercussioni anche per quel che riguarda il futuro di Benitez sulla panchina campana. Noi pensiamo che i partenopei possano risollevarsi già dalla sfida col Palermo.

Napoli vincitore @1.44 su William Hill
=> Guarda tutte le quote di Napoli Palermo

 

Parma vs Roma (mercoledì 24 settembre, ore 20:45)

Cassano è il capocannoniere della Serie A, insieme a Menez e Icardi. Senza aver battuto un rigore. Ed è il grande ex della partita. La Roma, però, in questo avvio di stagione è partita alla grande. E Totti, quando vede gialloblù, segna sempre. Fiducia alla Roma.

Roma vincitrice @2.00 su William Hill
=> Guarda tutte le quote di Parma Roma

 

Quote della 4^ giornata di Serie A

[ Calendario (Serie A) ] 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi