4 novembre 2014 - 13:45 - Simone

Le migliori quote della 4^ giornata di Champions League

La 4^ giornata della Champions League solitamente regala già qualche passaggio del turno matematico. Chi ha già vinto tre partite, vincendo anche la quarta può centrare la qualificazione agli ottavi di finale della manifestazione. E' il caso di Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Real Madrid. E noi, nella nostra multipla, vi consigliamo proprio di puntare su di loro. 

Multipla della 4^ giornata di Champions League

Borussia Dortmund vs Galatasaray (martedì 4 novembre, 20h45)

BORUSSIA DORTMUND GALATASARAY: BORUSSIA DORTMUND (0:1) @1,66 SU WILLIAM HILL

Il Borussia Dortmund è incredibilmente penultimo in Bundesliga, mentre viaggia alla grande in Champions League: guida il girone a punteggio pieno, si appresta a calare il poker contro un Galatasaray allo sbando per centrare la matematica qualificazione agli ottavi e provare a concentrarsi maggiormente sul campionato fino a febbraio. Consigliamo di puntare sul successo della squadra di Klopp, nonostante una rete di handicap virtuale. Per far alzare un po' la quota.

 

Real Madrid vs Liverpool (martedì 4 novembre, 20h45)

liverpool real madrid

REAL MADRID LIVERPOOL: REAL MADRID VINCITORE (0:2) @2,60 SU WILLIAM HILL

Qui vogliamo osare un po'. All'andata, infatti, si è vista la differenza di valori tecnici tra spagnoli e inglesi. Ultimamente, poi, i Reds hanno da lavare parecchi panni sporchi all'interno dello spogliatoio. Ecco perché siamo convinti che il Real Madrid di Carlo Ancelotti non fallirà quest'appuntamento con la matematica qualificazione alla fase successiva. Vi consigliamo di puntare sulla goleada delle merengues: vittoria con due reti di handicap, la quota è alta. Giocata rischiosa, ma che può pagare molto.

 

Bayern Monaco vs Roma (mercoledì 5 novembre, 20h45)

BAYERN MONACO ROMA: BAYERN MONACO VINCITORE (0:1)  @1,53 SU WILLIAM HILL

La Roma non sembra in grado, attualmente, di poter tener testa al Bayern Monaco. Dopo il pesante 1-7 rimediato all'"Olimpico", la squadra si è persa. Faticando anche in campionato, perdendo contro il Napoli alla vigilia della prossima sfida con i bavaresi. Difficile che Garcia possa tornare a casa anche con un solo punto dall'"Allianz Arena". Fiducia a Guardiola e ai suoi ragazzi: vittoria con una rete di handicap.

 

Snai Champions League 4^ giornata

[ Calendario (Champions League) ] 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi