16 settembre 2014 - 11:47 - Simone

Le migliori quote della 3^ giornata di Serie A

Dopo il turno di Champions League, i riflettori torneranno ad accendersi sulla Serie A, giunta alla 3^ giornata. Il match di cartello si giocherà sabato 20 settembre, in notturna, a "San Siro": il Milan di Inzaghi riceve la Juventus di Allegri. Entrambe sono a punteggio pieno dopo due turni. Domenica, invece, l'altra squadra capolista, la Roma, ospiterà il Cagliari. Impegni in trasferta per Napoli (Udine) e Inter (Palermo).

Multipla della 3^ giornata di Serie A

La sfida tra Milan è Juventus è da tripla, ma merita di entrare in schedina. Quote interessanti quelle relative alle sfide di Inter, Napoli e Fiorentina, tutte in trasferta. Quote alte anche nei match salvezza come Sassuolo-Sampdoria e Chievo Verona-Parma. Ecco le nostre scelte.

Milan vs Juventus (sabato 20 settembre, h 20:45)

Il Milan non ha impegni europei e, questa, sarà la prima partita post Champions League per la Juventus. Il Malmoe non è un avversario insormontabile, ma i rossoneri potranno preparare al meglio questa sfida, senza distrazioni. Partita da tripla, noi consigliamo l'Over 2,5.

Over 2,5 @2.00 su William Hill
=> Guarda tutte le quote di Milan Juventus

 

Sassuolo vs Sampdoria (domenica 21 settembre, h 15:00)

Il Sassuolo è reduce da un ko di dimensioni notevoli. Il 7-0 rimediato a "San Siro" contro l'Inter rischia di lasciare il segno. E la Sampdoria è in un ottimo momento di forma, lo si è visto contro il Torino (2-0). Ai neroverdi mancherà Berardi per squalifica. Basterà il solo Zaza? Noi diamo fiducia alla capacità di Di Francesco di ricostruire il morale per centrare la prima vittoria in campionato.

Sassuolo vincitore @2.70 su William Hill
=> Guarda tutte le quote di Sassuolo Sampdoria

 

Palermo vs Inter (domenica 21 settembre, h 20:45)

Iachini in bilico. Zamparini nega le voci che vorrebbero Atzori al suo posto in caso di sconfitta contro un'Inter che, dopo i problemi in avanti contro il Torino, ha travolto 7-0 il Sassuolo. La differenza di valori c'è. Crediamo che i neroazzurri possano far bene anche al "Barbera". E la quota è allettante.

Inter vincitrice @2.05 su William Hill
=> Guarda tutte le quote di Palermo Inter

 

 

Quote della 3^ giornata di Serie A

[ Calendario (Serie A) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi