9 settembre 2014 - 10:19 - Simone

Le migliori quote della 2^ giornata di Serie A

La prima giornata di Serie A ha registrato i successi di Juventus, Roma, Milan e Napoli. La seconda attende quelli di Inter, Lazio e Fiorentina, anche se gli incontri saranno decisamente equilibrati. La Roma farà visita all'Empoli, la Juventus ospiterà l'Udinese, mentre il Napoli riceverà il Chievo Verona e il Milan sarà di scena a Parma. L'Inter giocherà in casa con il Sassuolo, la Lazio all'Olimpico con il Cesena e la Fiorentina al Franchi contro il Genoa.

Multipla sulla 2^ giornata di Serie A

Nella multipla di questa settimana consigliamo di puntare su un paio di partite dal pronostico più incerto. Come ad esempio Fiorentina-Genoa e Parma-Milan. Chiudendo con il posticipo di lunedì, Verona-Palermo.

Fiorentina vs Genoa (domenica 14 settembre, h 15:00)

La viola è senza Giuseppe Rossi: davanti, dunque, per diversi mesi, spazio a Cuadrado, che sarà avanzato per fare da spalla a Gomez. Il Genoa ha perso nel finale contro il Napoli, in casa, e vuole riscattarsi.

Fiorentina vincitrice @1,60 su William Hill
=>Guarda le quote di Fiorentina Genoa

 

Parma vs Milan (domenica 14 settembre, h 20:45)

Il posticipo di domenica sera si gioca al Tardini. Il Parma ha perso all'esordio a Cesena, mentre il Milan ha vinto a San Siro contro la Lazio, strappando anche tanti applausi ai propri tifosi. Esordi per Torres e Bonaventura? Probabile che il primo possa giocare titolare nel 4-2-3-1 studiato da Inzaghi.

Milan vincitore @2,45 su William Hill
=>Guarda le quote di Parma Milan

 

Verona vs Palermo (lunedì 15 settembre, h 20:45)

La 2^ giornata di campionato si chiuderà al Bentegodi: il Verona di Mandorlini ospita il Palermo di Iachini. Entrambi, hanno pareggiato all'esordio, rispettivamente a Bergamo (0-0) e al Barbera, contro la Sampdoria (1-1). Gli scaligeri riusciranno a far prevalere il fattore campo?

Verona vincitore @2,25 su William Hill
=>Guarda le quote di Verona Palermo

 

Quote della 2^ giornata di Serie A

[ Calendario (Serie A) ] 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi