30 settembre 2014 - 12:09 - Simone

Le migliori quote della 2' giornata di Champions League

Una settimana di riposo, ma adesso si torna a fare sul serio. Si gioca martedì e mercoledì, per il secondo turno di Champions League. La fase a gironi sembra lunga, ma basta una piccola distrazione per compromettere le speranze di qualificazione. Soprattutto se il gruppo è di quelli tosti. Ne sa qualcosa la Roma. Mentre la Juventus, vincendo a Madrid contro l'Atletico, potrebbe iniziare a giocare le prossime gare con un pizzico di tranquillità in più.

Multipla della 2' giornata di Champions League

In schedina, scegliamo di inserire le partite delle due italiane, oltre al match di cartello tra Paris Saint Germain e Barcellona. Blanc, in caso di sconfitta, potrebbe addirittura rischiare la panchina, visto il deludente inizio di stagione in Ligue 1.

Manchester City vs Roma (martedì 30 settembre, ore 20:45)

Dopo aver fatto bene in Serie A, praticamente dall'anno scorso, Rudi Garcia si presenta all'esame Champions League con la voglia di stupire anche in Europa. Non sarà facile fare risultato a Manchester, ma i giallorossi ci proveranno. Pronostico ostile ai capitolini, che comunque, siamo sicuri, giocheranno per provare a colpire. E non per difendersi e basta.

Goal di entrambe le squadre @1.61 su William Hill
=> Guarda le quote del match Manchester City Roma

Paris Saint Germain vs Barcellona (martedì 30 settembre, ore 20:45)

Adesso, Blanc rischia grosso. Il Barcellona è un avversario assai temibile quest'anno, mentre il Psg sta faticando addirittura in Ligue 1, nelle ultime stagioni facile terreno di conquista. In caso di ko, Blanc rischia l'esonero: in pole, Mancini e Leonardo. Come finirà? Noi diciamo Barça.

Barcellona vincitore @1.95 su William Hill
=> Guarda le quote del match Paris Saint Germain Barcellona

Atletico Madrid vs Juventus (mercoledì 1° ottobre, ore 20:45)

Questa è una delle partite più incerte della giornata. L'Atletico Madrid, dopo aver perso contro l'Olympiakos, deve assolutamente fare risultato. La Juventus, invece, potrebbe giocare per il punto, senza rischiare di essere infilata in contropiede, provando a gestire il match, senza alzare i ritmi. Occhio al segno X...

Pareggio @3.10 su William Hill
=> Guarda le quote del match Atletico Madrid Juventus 

Quote della 2' giornata di Champions League

[ Calendario (Champions League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi