28 ottobre 2014 - 12:27 - Simone

Le migliori quote della 10^ giornata di Premier League

La Premier League si appresta a vivere la sua 10^ giornata. La situazione, rispetto a quella precedente, non è variata. Il Chelsea è sempre primo, nonostante il pareggio contro il Manchester United. Il Southampton, in verità, è riuscito a superare il Manchester City, caduto contro il West Ham. Vittoria anche per l'Arsenal, tornato in orbita terzo posto. Il Liverpool, invece, fatica a vincere. Ecco i nostri consigli sulla prossima giornata di Premier League.

Multipla della 10^ giornata di Premier League

Hull City vs Southampton (sabato 1 novembre, 16h00)

HULL CITY SOUTHAMPTON: SOUTHAMPTON VINCITORE @2,05 SU WILLIAM HILL

L'Hull City si trova a metà classifica e nelle ultime cinque gare ha perso solo una volta, rimediando sei punti. Non male per una squadra che comunque punta alla salvezza. Il Southampton vive un momento magico, con quattro successi nelle ultime cinque partite. Crediamo che possa imporsi anche sul campo dell'Hull.

 

Chelsea vs Qpr (sabato 1 novembre, 16h00)

CHELSEA QPR: CHELSEA VINCITORE @1,15 SU WILLIAM HILL

Pronostico decisamente scontato, visto che a sfidarsi sono la prima della classe (per di più sul proprio campo) e la penultima. Reduce, sì, dal successo contro l'Aston Villa (dopo tre ko di fila), ma comunque decisamente lontana dal valore dei Blues.

 

Manchester City vs Manchester United (domenica 2 novembre, 14h30)

MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED: MANCHESTER CITY @1,85 SU WILLIAM HILL

Il derby di Manchester è sempre affascinante. La vittoria del Manchester City è quotata 1.85 da WilliamHill, ed è la migliore quota in circolazione relativa proprio al successo dei Citizens. Dopo il ko col West Ham, la voglia di riscatto è tanta. Pensiamo che, in casa, la squadra di Pellegrini possa ritrovare la vittoria.

 

Snai Premier League 10^ giornata

[ Calendario (Premier League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi