11 settembre 2014 - 09:33 - Simone

Le migliori quote della 1^ giornata di Champions League

Finalmente, è pronta a partire la fase a gironi della Champions League 2014/2015. Ai nastri di partenza ci saranno solamente due italiane, la Juventus e la Roma. Mancherà il Manchester United, mancherà il Napoli. I sorteggi sono stati benevoli per la squadra di Allegri, decisamente ostili per quella di Garcia. La favorita resta il Real Madrid, campione uscente, seguita dalle "solite": Bayern Monaco e Barcellona. Con il Paris Saint Germain, il Chelsea e il Manchester City ai piedi del podio. Ovviamente, si giocherà martedì e mercoledì. Intanto, vi proponiamo una multipla con i match di martedì 16 settembre. C'è la Juventus. 

Multipla della 1^ giornata di Champions League

Come detto, Juventus in campo contro Malmo. L'Atletico Madrid giocherà contro l'Olympiacos. I campioni del Real Madrid ricevono il Basilea, mentre il Liverpool di Balotelli esordisce ad Anfield contro il Ludogorets. Da segnalare Monaco-Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund-Arsenal. Completano il programma Benfica-Zenit e Galatasaray-Anderlecht. Ecco quelle che abbiamo deciso di mettere in schedina.

Juventus - Malmo (martedì 16 settembre, h 20:45)

Esordio per la Juventus decisamente morbido, contro gli svedesi. Allegri è chiamato a superare ovviamente la fase a gironi, provando poi a raggiungere i quarti (facendo così meglio di Conte).

Juventus vincitrice @1.11 su William Hill
=> Guarda le quote di Juventus Malmo

 

Liverpool vs Ludogorets (martedì 16 settembre, h 20:45)

Difficile che Balotelli e compagni possano cadere in casa contro la Cenerentola della Champions League, qualificatasi in modo rocambolesco, ai rigori contro lo Steaua Bucarest.

Liverpool vincitore @1.22 su William Hill
=> Guarda le quote di Liverpool Ludogorets

 

Real Madrid vs Basilea (martedì 16 settembre, h 20:45)

Sulla carta, non dovrebbe esserci partita. Certo, il Real Madrid ha appena alzato la Coppa, la decima, e quindi potrebbe non avere più quella motivazione necessaria per arrivare in fondo. Ma resta la squadra più forte, insieme al Bayern Monaco. Passaggio del girone già scritto.

Real Madrid vincitore @X.XX su William Hill
=> Guarda le quote di Real Madrid Basilea

 

Galatasaray vs Anderlecht (martedì 16 settembre, h 20:45)

Prandelli in Champions League. La sua "prima" non sembra essere poi così tosta, visto che riceverà l'Anderlecht. Fiducia estrema ai turchi, anche se fino ad oggi il tecnico italiano ha avuto qualche difficoltà.

Galatasaray vincitore @1.80 su William Hill
=> Guarda le quote di Galatasaray Anderlecht

 

Borussia Dortmund vs Arsenal (martedì 16 settembre, h 20:45)

La sfida più affascinante, oltre che più incerta, si gioca al Westfalenstadion: Immobile cerca il suo primo gol europeo. Ci riuscirà? L'Arsenal è una squadra molto forte, giovane e rapida. Sulla carta, match spettacolare.

Borussia Dortmund vincitore @2.00 su William Hill
=> Guarda le quote di Borussia Dortmund Arsenal

 

Quote della 1^ giornata di Champions League

[ Calendario (Champions League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi