1 dicembre 2015 - 16:27

La Top 10 dei migliori marcatori in Europa per il 2015!

Il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha ricevuto la quarta Scarpa d'oro della sua carriera vinta grazie ai 48 gol realizzati in 35 partite nella scorsa Liga. Tuttavia, non solo Ronaldo si è distinto per i suoi meriti sportivi, divenendo uno degli attaccanti piu costosi del mondo (in realtà già lo era). Per questo motivo, abbiamo deciso di andare a stilare una classifica dei migliori marcatori, per il 2015, che hanno giocato in Europa, prendendo in considerazione anche il coefficiente di difficoltà del singolo campionato!

10) Jackson Martinez - 42 punti

martinezasdf

L'attaccante colombiano ex Porto, oggi in forza all'Atletico Madrid, apre la nostra classifica degli attaccanti più profilici e "dannosi" per le difese avversarie.

9) Harry Kane - 42 punti

henrykanesa

L'attaccante del Tottenham rientra nella nona posizione grazie ad un fiuto per il gol incredibile. E' per altro anche il giocatore piu pagato in Europa League e certamente una vera e propria speranza per il Tottenham, che si trova sempre in ottima posizione nella Premier grazie all'apporto di questo calciatore.

8) Mauro Icardi - 44 punti

maurito icardi

L'attaccante dell'Inter non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi: assante, apatico, molto diverso rispetto al rapace calciatore che ha impressionato durante la scorsa stagione. Tuttavia, il 2015 gli è stato molto utile per posizionarsi all'ottavo posto nella classifica per la scarpa d'oro e anche nella nostra!

7) Luca Toni - 44 punti

toni lucaassss

Il suo Hellas Verona si trova all'ultimo posto della classifica e per questa ragione il tecnico Mandorlini è stato esonerato. L'assenza di un calciatore come Luca Toni è enorme, i suoi gol hanno permesso alla squadra di salvarsi comodamente e non sappiamo se questo accadrà anche in questa stagione. Staremo a vedere!

6) Neymar Jr. - 44 punti

neymarjuniorsa

L'attaccante brasiliano del Barcellona, considerato come la futura stella del club, acquisisce la sesta posizione in compagnia degli italiani grazie ai suoi gol stratosferici. Certamente Neymar acquisirà un ruolo fondamentale nel futuro del club blaugrana, di questo siamo certi.

5) Antoine Griezman - 44 punti

griezmansa

Nuovo asso francese dell'Atletico di Madrid, Griezman rimane certamente una vera e propria speranza per quanto riguarda anche la Nazionale Francese. Eccellente acquisto da parte del second club di Madrid per un calciatore che sarà sicuramente una stella in futuro!

4) Jonathan Soriano - 46,5 punti

sorianoas

Soriano è un nome un po sconosciuto al grande calcio, in considerazione del fatto che il Salisburgo è assente dalle grandi competizioni internazionali. Tuttavia, siamo sicuri che sentiremo ancora parlare moltissimo di lui perchè i numeri sono tutti dalla sua parte. Inoltre, bisogna considerare che sicuramente verrà presto acquistato da qualche squadra improtante.

3) Sergio Aguero - 52 punti

eeeeelkunaguerosa

El Kun Aguero raggiunge la terza posizione, dunque il podio, con delle prestazioni fantastiche che lo rendono il miglior realizzatore della Premier League per la scorsa stagione. Aguero è un calciatore estremamente interessante e rappresenta certamente un punto fermo del suo Manchester City, nonchè della Nazionale Argentina.

2) Lionel Messi - 86 punti

lionelsmessias

Che dire di Messi? è stato detto veramente di tutto e di piu, il massimo possibile. Messi è un calciatore incredibile, fantastico, un vero e proprio fuoriclasse che gioca in una squadra di fuoriclasse. Insomma, al momento rappresenta certamente il piu forte giocatore presente nel mondo ma nella nostra classifica si qualifica alla seconda posizione.

1) Cristiano Ronaldo - 96 punti

crisronaldosas

Cristiano Ronaldo è il vincitore della Scarpa d'Oro di quest'anno. L'asso portoghese ha conquistato il prestigioso trofeo riservato agli attaccanti per la quarta volta consecutiva, superando proprio Leo Messi in questa speciale classifica, il quale si è posizionato al secondo posto con 3 scarpe d'oro vinte. 

 Classifica degli attaccanti piu precisi


  1. Cristiano Ronaldo: 96 punti

  2. Lionel Messi: 86 punti

  3. Sergio Aguero: 52 punti

  4. Jonathan Soriano: 46,5 punti

  5. Antoine Griezman: 44 punti

  6. Neymar Jr.: 44 punti

  7. Luca Toni: 44 punti

  8. Mauro Icardi: 44 punti

  9. Herry Kane: 42 ounti

  10. Jackson Martinez: 42 punti 


Come risulta evidente anche dalla lista che abbiamo fatto, i calciatori piu forti fanno sempre parte della Liga, il campionato spagnolo. E' interessante notare a ciò contribuisce non solo la difficoltà oggettiva del campionato in se, ma anche un sistema fiscale di favore! Ad ogni modo, grazie al nostro widget posto alla fine della pagina avrete modo di avere sempre le migliori quote proposte dal mercato delle scommesse sportive.

[ Calendario (Serie A, Liga, Premier League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi