19 novembre 2015 - 10:52

La Premier League è molto combattuta: chi la spunterà?

Cosi come sta avvenendo in Italia, anche in Inghilterra la lotta per la conquista del titolo non è assolutamente decisa, non solo perchè siamo ancora lontani dalla fine della stagione, ma anche perchè c'è un certo equilibro tra tutte le squadre che partecipano a questa manifestazione: Manchester City e Arsenal, il sorprendente Leicester di Ranieri ma anche il Manchester United. Il numero delle squadre che stanno facendo bene è alto e ci sono pochissimi punti di differenza.

Premier League: un campionato al "fulmicotone"? 

alexiss

Secondo i nostri esperti in scommesse sportive e prendendo in considerazione le previsioni derivanti dai migliori bookmakers operativi nel mercato italiano, la vittoria finale della Premier League è ancora estremamente incerta. Infatti, anche se al momento naturalmente la squadra da battere rimane il Manchester City, l'Arsenal e il Manchester United rappresentano delle serie candidate al titolo finale. Il Manchester City ha dalla sua una qualità straordinaria, sopratutto in attacco e a centrocampo, mentre l'acquisto di Otamendi, uno dei difensori piu costosi del mondo, ha rafforzato anche la difesa, considerata da sempre l'anello debole della squadra.

Le inseguitrici del City

Per le altre squadre, il discorso è diverso: l'Arsenal ha certamente dalla sua un attacco eccellente (Giroud, Alexis Sanchez) ma deve ancora trovare "l'ultimo step" per avere equilibrio assoluto. Stesso dicasi per il Manchester United, il quale non ha ancora trovato la "quadra" che gli permetterebbe di diventare ancora piu forte, nonostante i tanti campioni che possiede ed uno dei piu forti e costosi portieri del mondo. Il Leicester rimane una bellissima novità, una sorta di "fiaba" che il buon Ranieri mette in campo ogni volta con tenacia e grinta.

[ Calendario (Premier League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi