20 maggio 2015 - 19:28 - Simone

Juventus, preso Paulo Dybala: domenica l'ultima al Barbera

Quella che sta per finire è stata una Serie A con tante conferme, molte delusioni e qualche sorpresa. Su tutte, probabilmente, c'è Paulo Dybala. Il giovane attaccante argentino, classe 1993, è di fatto vicinissimo alla Juventus. Tant'è che lunedì dovrebbe essere a Torino per le visite mediche: 44 i milioni spesi, in cui rientrano la comproprietà di Goldaniga e vari bonus. La dirigenza bianconera si è fatta convincere dalla stagione pazzesca del numero nove rosanero: 13 reti, tanti assist, classe e mai un comportamento fuori le righe. Il giocatore perfetto per giocare allo Stadium. E, forse, per raccogliere l'eredità di Carlitos Tavez. 

Quote 37^ giornata Serie A 2015

[ Calendario (Serie A) ]

Dybala farà ancora panchina o scenderà in campo? Il suo futuro è lontano dal Barbera, ma dopo una stagione strepitosa si meriterebbe un congedo e un saluto con i tifosi rosanero, dopo averli riportati prima in Serie A e poi facendo sognare loro l'Europa. A breve potrebbe giocare insieme a un altro idolo del Barbera, Edinson Cavani. Contro la Fiorentina, la squadra favorita è proprio la viola, a caccia dell'Europa League.

Probabile formazioni: la Juventus 2015/2016 con Paulo Dybala e non solo...

Massimiliano Allegri gongola. Sì, perché la Juventus è arrivata in finale di Champions League e questo le permette di incassare parecchio. Buffon sarebbe il titolare, con Neto pronto a subentrare in caso di acciacchi fisici del capitano. Difesa a quattro confermata, con Lichtsteiner ed Evra attualmente inamovibili (più che altro per mancanza di valide alternative), così come Bonucci e Chiellini. Alla base, però, potrebbe rientrare il promettente Rugani. Pogba, Marchisio e Witsel a centrocampo. Vidal potrebbe essere il "sacrificato", con un attacco formato da Tevez, Dybala e Cavani. Non male.

Wh

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi