23 ottobre 2014 - 13:23 - Simone

Juventus, mal di Champions... ma c'è il rinnovo di Pogba

Ciò che emerge dall'infausta notte di Atene è che la Juventus sta ripetendo, in Champions League, gli stessi risultati di un anno fa: vittoria contro gli scandinavi (Malmo) in casa e doppia sconfitta in trasferta. L'approccio è molle, manca l'aggressione all'avversario. Gol di Tevez annullato (giustamente), miracoli del portiere avversario, ma primo tempo decisamente negativo. Con tanto di gol di Kasami, su errore di Pirlo. La Juventus si sveglia solo nel venti minuti finali. Troppo tardi, soprattutto se si pensa al calibro dell'avversario. La qualificazione agli ottavi di finale è in salita.

 

La Juventus sbatte su Roberto, l'Olympiakos ride con Kasami

[ Video inserted ]

 

In aeroporto, ad Atene, la delusione di alcuni tifosi si è alzata nei confronti della squadra, anch'essa in attesa di tornare a Torino. Nervosismo che si spreca, dunque. Differenza di approccio mentale rispetto al campionato evidente. La serata di Atene certifica i momenti no di Pirlo e Vidal. Il primo non ancora al top, il secondo sempre più vicino alla cessione. Magari già a gennaio.

Le buone notizie arrivano da Paul Pogba. Il francese, infatti, è vicinissimo alla firma. Il suo attuale contratto scadrà nel 2016, ma la voglia di blindarlo (e quindi di far crescere il prezzo del cartellino) è tanta: la proposta, praticamente accettata dal pilastro della Juventus, consiste in 4,5 milioni di euro all'anno fino al 2018, con opzione fino al 2019.

Ecco le quote relative alla sfida tra Juventus e Palermo, prossimo impegno dei bianconeri in Serie A.

 

Quote Juventus Palermo

[ Pross.partita mia squadra (Juventus) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi