31 gennaio 2015 - 12:53 - Simone

Gli attaccanti di Serie A su cui scommettere nel 2015

Il campionato di Serie A si è appena lasciato alle spalle il girone di andata. Juventus e Roma sono le due squadre che si contenderanno il titolo, con i bianconeri favoriti nella corsa al quarto scudetto consecutivo. E' vero, i campionati si vincono con una difesa solida. Ma davanti serve gente che possa risolvere più partite possibili. Anche l'attacco, quindi, riveste un ruolo fondamentale. E allora, in questo senso, dal punto di vista delle scommesse, su chi puntare per la vittoria del titolo di capocannoniere di Serie A?

I grandi favoriti

Dopo 20 giornate, Carlitos Tevez è in testa con 13 reti. Seguito da tre argentini: Higuain è vicinissimo, con 12; poi ci sono Dybala e Icardi, appaiati a 10, così come Menez. Callejon e Di Natale sono entrambi a 9, via via tutti gli altri. Tevez può essere la scelta giusta, insieme a Higuain. I due sono abituati a segnare, nonostante non siano dei rigoristi (almeno, non sempre).

 

Dybala, l'enfant prodige del Palermo

Dybala gioca nel Palermo e potrebbe pagare una naturale flessione nella seconda parte di stagione, dopo un girone di andata assolutamente incredibile. Icardi, invece, sembra destinato a pagare il mercato neroazzurro, avviandosi verso la panchina. Menez, con l'arrivo di Destro, dovrebbe arretrare sulla linea dei trequartisti.

 

Di Natale, l'eterno bomber

Occhio a Di Natale, a quattro reti dalla vetta: l'Udinese non ha impegni europei, lui segna sempre, calcia rigori e punizioni. Potrebbe essere l'azzardo giusto.

 

Zaza ed Eder, bomber di provincia

Simone Zaza piace tanto alla Juventus, potrebbe raggiungerla a luglio. A Sassuolo è un leader, con la maglia neroverde è riuscito addirittura a diventare il centravanti titolare della Nazionale. AD oggi ha segnato 7 reti. Una in più di Eder, bomber di provincia: Ferrero sta cambiando il reparto offensivo della Sampdoria, ma il brasiliano è il punto fermo di Mihajlovic.

 

Ecco le quote (William Hill):

Tevez 2.75
Higuain 3.75
Icardi 7.00
Dybala 10.00
Di Natale 17.00
Callejon 21.00
Menez 21.00
Destro 51.00
Zaza 81.00
Eder 151.00

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi