22 luglio 2014 - 09:43 - Simone

Gervinho tentenna sul rinnovo, Rudi Garcia lo sgrida

Gervinho è stata una delle piacevoli rivelazioni dello scorso campionato. Arrivato in sordina, ha incantato tutti con la sua incredibile velocità. Tanti gol, altrettanti (i più facili) sbagliati, una marea di assist. Voluto fortemente da Rudi Garcia, adesso per restare a Roma vuole più soldi. Il rinnovo contrattuale però sta facendo imbufalire lo stesso Garcia, che sgrida Gervinho al telefono. Una ramanzina dovuta al fatto che Gervinho non partirà per la tournée americana senza il contratto rinnovato, con l'adeguamento consono alle sue richieste. 

Lo stesso Gervinho, però, attraverso Facebook ha smentito una schermaglia con il tecnico dovuta al rinnovo. Parlando di problemi familiari: "Se non sono con la squadra è per sistemare delle questioni personali ad Abidjan. Ho il permesso del club. Raggiungerò i miei compagni di squadra presto". La squadra è già partita, proprio nella giornata di ieri. 

Il procuratore del calciatore, intanto, aspetta eventuali offerte di club importanti, come il Chelsea o il Bayern Monaco. Qualora arrivasse un'offerta irrinunciabile, la Roma tornerebbe sul mercato. Per il momento, dovrebbe fare cassa con la cessione di Adem Ljajic, che piace a Schalke 04, Borussia Dortmund e Liverpool. Il prezzo del cartellino oscilla tra i 12 e i 15 milioni di euro.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi