13 aprile 2014 - 14:42 - Simone

Frittata Barcellona, Messi e compagni cadono a Granada

Settimana da dimenticare per il popolo blaugrana. Il Barcellona di Messi, dopo essere stato eliminato ai quarti di finale di Champions League dall'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, perde anche in campionato, 1-0 a Granada. Squadra impegnata nella corsa salvezza. I catalani vanno sotto al 16', gol di Brahimi. Ma poi non riescono a pareggiare.

Così Martino a fine gara: "Il campionato non dipende più da noi". Il Barcellona, a dire la verità, la gara l'ha dominata. Ma evidentemente è una stagione storta, riscattabile in parte a partide da mercoledì: finale di Coppa del Re contro il Real Madrid. Un Real Madrid che intanto vince in casa contro l'Almeria, un rotondo 4-0 firmato da Di Maria, Bale, Isco e Morata.

In classifica, dunque, il Real Madrid supera di un punto proprio il Barcellona: 79 per le merengues, 78 per i blaugrana. L'Atletico Madrid scenderà in campo tra qualche ora contro il Getafe, in uno dei derby capitolini. In caso di successo, i colchoneros staccherebbero di tre punti la squadra di Ancelotti, e di ben quattro quella di Martino. Ricordiamo che l'ultima giornata l'Atletico Madrid dovrà affrontare il Barcellona.

 

Di seguito, la classifica della Liga aggiornata in tempo reale.

[ Classifica (Liga) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi