22 aprile 2015 - 23:04 - Simone

Europa League, quote del ritorno dei quarti di finale

In Champions League, la Juventus ce l'ha fatta. Dopo 12 anni, la squadra bianconera tornerà a disputare una semifinale nella massima competizione continentale europea. Incontrerà una corazzata, il sorteggio la metterà di fronte a Bayern Monaco, Real Madrid o Barcellona. Di fatto, tutte sullo stesso livello. E in Europa League? In gioco, di italiane, ce ne sono due. La Fiorentina è reduce dal pareggio in extremis griffato Babacar, a Kiev, contro la Dinamo. Il ritorno al Franchi dovrebbe essere più morbido. Così come quello al San Paolo del Napoli contro il Wolfsburg, liquidato 1-4 all'andata. Le altre due sfide saranno Dnipro-Club Brugge (0-0) e Zenit San Pietroburgo-Siviglia (2-1 per gli spagnoli all'andata).

Fiorentina e Napoli, le probabili formazioni delle italiane

Montella non può fare turnover, visto che la qualificazione è ancora in bilico. Dopo il ko interno in campionato contro il Verona, ormai la priorità è l'Europa League.

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic (Micah Richards), Gonzalo Rodriguez, Savic, Marcos Alonso; Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez; Joaquin, Gomez, Salah. All. Montella.

 

Nonostante l'1-4 dell'andata, turnover contenuto per Benitez. Davanti, riposerà Higuain. In difesa, invece, toccherà a Raul Albiol rifiatare.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Koulibaly, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Zapata. All. Benitez.

 

Quote ritorno quarti di finale di Europa League

[ Calendario (Europa League) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi