25 maggio 2015 - 10:23 - Simone

Europa League, migliori quote Dnipro - Siviglia

La Spagna presenta una squadra sia in finalei di Champions League, sia in finale di Europa League. Se il Napoli fosse riuscito a superare il Dnipro, l'Italia avrebbe fatto il paio con gli iberici. Ma adesso, in realtà, le due spagnole arrivate a contendersi i due trofei continentali sono le favorite alla vittoria finale. Mercoledì 27 maggio, alle ore 20:45, Varsavia accoglierà il Dnipro e il Siviglia, che si contenderanno l'Europa League. Gli andalusi sono i campioni in carica, mentre per il Dnipro è la prima finale europea. Vediamo insieme le quote della sfida.

Quote Finale Europa League 2015

[ Calendario (Europa League) ]

I bookmaker si aspettano una vittoria del Siviglia, sarebbe la quarta dal 2005 ad oggi. Di fatto, gli andalusi hanno una passione speciale per l'Europa League e in pochi pensano che il Dnipro possa fare il colpo. Anche secondo noi la squadra di Emery è decisamente vicina ad alzare l'ennesimo trofeo. 

Il percorso in Europa League di Dnipro e Siviglia, fino alla finale

Il Dnipro ha iniziato la sua avventura dai preliminari, nell'ultimo turno: battuto complessivamente 2-1 l'Hajduk Spalato. Da lì, la fase a gironi: nel gruppo dell'Inter, gli ucraini hanno chiuso al secondo posto, superando poi ai sedicesimi l'Olympiakos, agli ottavi l'Ajax, ai quarti il Club Brugge e in semifinale il Napoli. 

Il Siviglia, invece, è partito direttamente dai gironi. Gli andalusi, come il Dnipro, hanno chiuso la fase a gruppi al secondo posto, alle spalle del Feyenoord. Poi, i campioni in carica hanno avuto la meglio sul Borussia Monchengladbach, sul Villarreal, sullo Zenit San Pietroburgo e sulla Fiorentina.

Wh

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi