13 maggio 2015 - 08:52 - Simone

Europa League, migliori quote Fiorentina - Siviglia

Dopo le semifinali di Champions League, i fari si sposteranno su quelle di Europa League, ormai arrivata agli sgoccioli. Giovedì 14 maggio, alle 21:05, la Fiorentina riceverà all'Artemio Franchi il Siviglia. Per accedere alla finale, i viola dovranno compiere una vera e propria impresa. Il risultato dell'andata, infatti, recita 3-0 per gli andalusi, grazie alla doppietta di Vidal e al tris di Gameiro. Montella ci crede, lo dimostra il turnover messo in atto nell'ultima partita di campionato contro l'Empoli. La Fiorentina non potrà commettere errori. Ma in questo momento non ha veramente più nulla da perdere.

Quote ritorno semifinale di Europa League 2015

[ Calendario (Europa League) ]

Le quote dei bookmaker dicono "Fiorentina!". I viola devono recuperare il 3-0 dell'andata per andare in finale, ma l'impresa è proibitiva. Ragionando però sulla gara di ritorno, e non sui 180', puntare sulla vittoria della Fiorentina può essere la scelta giusta. Comunque, i ragazzi di Montella dovranno provare a segnare. A spingerli, 30 mila tifosi viola.

Probabili formazioni, Montella conferma il 4-3-3 e sceglie Badelj

Ancora 4-3-3 per Montella, con Pizarro verso la panchina e Badelj in campo dal 1'. Per il resto, tutto confermato, soprattutto il tridente: Joaquin e Salah al fianco di Mario Gomez. Nel Siviglia, solito 4-2-3-1: alle spalle di Bacca, Emery dovrebbe far giocare Vidal, Banega e Vitolo. Ecco le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Marcos Alonso; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero; Joaquin, Gomez, Salah. A disp, Tatarusanu, Basanta, Aquilani, Pizarro, Vargas, Ilicic, Bernardeschi. All. Montella.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Beto; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, Mbia; Vidal, Banega, Vitolo; Bacca. A disp. Sergio Rico, Fernando Navarro, Figueiras, Iborra, Suarez, Reyes, Gameiro. All. Emery.

Wh

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi