25 novembre 2015 - 14:11

Cristiano Ronaldo al PSG con uno stipendio mostruoso!!

Non c'è ombra di dubbio: l'ultimissima non puo essere altro se non quella di parlare della straordinaria proposta che secondo alcuni organi di stampa inglesi il Paris Saint Germain, di fatto "proprietario" della Ligue 1, sta facendo per il tramite di alcuni suoi emissari a Cristiano Ronaldo: si parla di una cifra astronomica, ben 19,5 milioni di euro netti a stagione, ben di piu rispetto ai 17 milioni di euro netti che guadagna al momento con il Real Madrid.

125 Milioni di euro per Cristiano Ronaldo da parte del PSG!

ronaldos asad

Ronaldo è indubbiamente uno dei calciatori piu costosi in circolazione ed uno dei piu ricchi della Liga. Tuttavia, i suoi guadagni potrebbero presto aumentare se accettasse la proposta dei parigini e naturalmente se tutto ciò fosse confermato. Per altro, occorre dire che sempre il PSG avrebbe preparato un'offerta fantastica al Real Madrid pari a ben 125 milioni di euro per acquistare il fuoriclasse lusitano. Ricordiamo che, anche se la clausola rescissoria del portoghese è pari a 1 miliardo di euro, in realtà si tratta solo di un blanda difesa che per altro, stante le ultime vicende di mercato, Florentino Perez potrebbe eliminare e vendere Ronaldo al PSG.

Cristiano Ronaldo sostituto di Zlatan Ibrahimovic?

cristiano ronaldo as

Un eventuale passaggio di Ronaldo al PSG non solo andrebbe a coprire il ruolo di "fuoriclasse" che verrà lasciato vacante da Ibrahimovic il prossimo anno (come se non ci fossero fenomeni nella squadra parigina), ma verebbe ben visto anche dal celebre sponsor sportivo di Ronaldo, ovvero la Nike. Insomma, ci sono molti interessi che premono proprio per il trasferimento di Ronaldo al PSG, sopratutto dopo l'ultima dichiarazione del fuoriclasse al seguito del "Clasico" perso contro il Barcellona, per il quale negli spogliatoi, rivolgendosi contro il tecnico Rafa Benitez, ha detto: "o lui, oppure io".

[ Pross.partita mia squadra (Barcellona) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi