8 aprile 2015 - 20:05 - Simone

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Napoli - Lazio

Si riparte dall'1-1 dell'andata. La squadra che riuscirà a qualificarsi, poi, si giocherà la finale di Coppa Italia contro la Juventus, che ieri è riuscita nell'impresa di ribaltare il ko subito in casa (1-2) contro la Fiorentina. Un secco 0-3 rifilato ai viola, che ha un valore enorme se si considerano le assenze di Pirlo, Pogba e Tevez. Turnover forzato, ieri, per Allegri, I tre assi erano indisponibili per guai fisici. Benitez, invece, si affida ai titolarissimi. Eccezion fatta per Callejon, che partirà dalla panchina. Così come Koulibaly, che sembra essere stato scalzato da Britos nelle gerarchie del tecnico spagnolo. 

Quote Semifinali Coppa Italia 2015

[ Calendario (Coppa Italia) ]

Come si vede dalle quote, la squadra favorita è il Napoli. Davanti al proprio pubblico, con la finale a un passo, è difficile pensare che i partenopei possano perdere la partita singola. La Lazio è una squadra ostile, ma parte oggettivamente svantaggiata, stando alle quote dei principali bookmaker.

Probabili formazioni Napoli - Lazio, niente turnover per Benitez e Pioli

Entrambi gli allenatori vogliono ardentemente la finale di Coppa Italia. Non c'è spazio per far rifiatare i migliori o per fare esperimenti: semplicemente, giocano i più forti. Sia nel Napoli, sia nella Lazio. Ecco di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Raul Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp. Rafael, Colombo, Koulibaly, Strinic, Henrique, Zuniga, Jorginho, David Lopez, Insigne, Callejon, Zapata. All. Benitez.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Felipe Anderson; Klose. A disp. Marchetti, Strakosha, Novaretti, Cana, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Ederson, Ledesma, Lulic, Mauri, Perea. All. Pioli.

Fischio d'inizio alle ore 20:45. Ecco le quote per provare a vincere. Cliccate e fate la vostra puntata!

Wh

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi