16 luglio 2014 - 08:00 - Simone

Conte via dalla Juventus: prossimo allenatore dell'Italia?

Antonio Conte ha lasciato la Juventus. A sorpresa, visto che a maggio era stato rilasciato un tweet da parte della società bianconera, inerente la conferma del tecnico sulla panchina per la stagione 2014-2015, nonostante il mancato rinnovo. L'ennesimo rifiuto di Conte ha portato alla rottura. Rifiuto dettato dalle divergenze dovute al mercato. Su tutte, probabilmente, l'imminente partenza di Arturo Vidal, direzione Manchester (United).

Adesso, per la successione di Conte c'è un ballottaggio tra Allegri e Mancini, con quest'ultimo favorito. E proprio l'ex allenatore del Galatasaray era il primo, secondo i bookies, tra quelli destinati alla panchina della Nazionale italiana, dopo le dimissioni post Mondiale di Prandelli, finito proprio al Galatasaray. 

Mancini in Nazionale è dato a 4.00, seguito da Guidolin (6.75) e Allegri (8.00). Alle loro spalle, lontanissimi (quote alla mano), Capello, Ancelotti, Spalletti e Zaccherini (tutti a 26.00). Montella chiude a 45.00.

Fuori da questa lista c'è Antonio Conte, che probabilmente verrà inserito nelle prossime ore. Per adesso, comunque, qualunque altro tecnico al di fuori di quelli sopracitato, Conte compreso, fa parte della voce "Altro", nella scommessa che riguarda la panchina della Nazionale. E "Altro" è rappresentato da una quota pari a 1.90. 

Se pensate che Conte possa guidare l'Italia, non resta che provarci.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi