9 ottobre 2014 - 11:28 - Simone

Conte riparte da Zaza e Immobile. Ecco cosa pensano di Balotelli

Ci siamo quasi. L'Italia sta per tornare ijn campo, lo farà con due impegni soft, almeno sulla carta. Prima l'Azerbaigian, poi Malta. L'obiettivo è ovviamente fare punteggio pieno, mostrando però passi in avanti anche dal punto di vista del gioco, che all'esordio sicuramente non ha deluso. Conte ripartirà dalle sue certezze, soprattutto in attacco. In questo momento, la coppia titolare è formata da Zaza e Immobile. In panchina, Giovinco, Osvaldo, Destro e Pellè. A casa, Mario Balotelli. E in una conferenza stampa congiunta, Zaza e Immobile sono stati interrogati proprio sull'assenza di Super Mario.

"Balotelli? In questa Nazionale ci può stare"

Così Zaza: "Mario Balotelli è uno dei miei attaccanti preferiti. Tutti conoscono le sue qualità, sanno quanto lui sia forte. Io lo vedo come un ragazzo che potrebbe starci in questa Nazionale. Non lo vedo assolutamente come un'ombra. Non ho mai avuto il piacere di parlarci, mi piacerebbe farlo".

Immobile, che Balotelli l'ha conosciuto durante il Mondiale, difende comunque i convocati: "Escludendo noi due, qui ci sono tanti attaccanti che stanno facendo molto bene, come Pellè, Osvaldo, Giovinco e Destro. Se sono qui è perché l'hanno meritato. Io, Mario lo conosco bene. Sicuramente è un ragazzo a posto. Quello che posso dire è che le convocazioni le fa il mister, noi non decidiamo i nostri compagni di reparto o i convocati in generale".

[ Video inserted ]

Tra genio e sregolatezza, il parallelismo tra Balotelli e Berardi da parte di un giornalista sollecita Zaza: "Premetto che Berardi è un classe '94, ha 20 anni. Per me, ha tutto per poter fare una carriera straordinaria. Lui è davvero forte. Ha grande talento. E' vero che come molti ragazzi della sua età commette degli errori. Ma posso garantire che non è un cattivo ragazzo".

 

Quote Italia Qualificazione Euro 2016

Ecco le quote William Hill relative ai prossimi impegni della Nazionale di Conte:

[ Calendario (Italia) ]

 

 

 

 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi