26 agosto 2014 - 13:58 - Simone

Champions League, pronostici Arsenal Besiktas

Tra le big a caccia dell'accesso alla fase a gironi della Champions League, c'è anche l'Arsenal di Arsene Wenger. La giovane formazione del francese ha un tridente da fare invidia a molte altre squadre: Giroud supportato da Santi Cazorla e Alexis Sanchez. L'avversario è il Besiktas, squadra turca, capace di chiudere sullo 0-0 la gara di andata. Per la sfida di ritorno, in programma mercoledì 27 agosto all'Emirates Stadium alle 20:45, non ci sarà Ramsey, espulso nei minuti finali (somma di ammonizioni).

In casa, fino ad oggi, l'Arsenal ha giocato solamente una partita ufficiale. Quella in Premier League, vinta contro il Crystal Palace (2-1 in rimonta, reti di Koscielnhy e Ramsey). Sempre una, poi, la partita ufficiale giocata in trasferta dal Besiktas. Nel preliminare contro il Feyenoord (vinta 1-2, gol di Pektemek e Koyunlu).

Non ci sono precedenti tra le due squadre. Resta comunque favorito l'Arsenal, anche se in casa sarà costretto a vincere dopo il risultato della gara di andata. La differenza tecnica è evidente, dunque normale aspettarsi il passaggio del turno da parte dei Gunners.

Di seguito, le migliori quote della sfida tra Arsenal e Besiktas, in programma mercoledì 27 agosto, alle ore 20:45.

[ Pross.partita mia squadra (Arsenal) ]

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi