25 novembre 2014 - 21:27 - Simone

Champions League, le quote del 5° turno

La 5^ giornata della Champions League vedrà il grosso delle sfide più interessanti nella giornata di mercoledì. Essendo la penultima giornata, alcune di queste gare potrebbero già essere decisive per la qualificazione agli ottavi di finale, o anche all'Europa League (tramite il terzo posto del gruppo di Champions). Si torna in campo dopo qualche settimana, post impegni di Nazionali e campionati vari. Ecco i nostri consigli sulle partite di mercoledì 26 novembre.

Multipla della 3 giornata di Champions League

Arsenal Borussia Dortmund (mercoledì 25 novembre, 20h45)

arsenal borussia dortmund

ARSENAL BORUSSIA DORTMUND: ARSENAL @2,40 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI ARSENAL BORUSSIA DORTMUND

All'andata, secco 2-0 per i tedesch, con gol di Ciro Immobile e Aubameyang. Adesso, i gialloneri sono matematicamente agli ottavi di finale (da vedere solo se da primi o da secondi). Questo permette a Klopp di puntare un po' di più sul campionato, visto che la situazione di classifica non è delle migliori. I Gunners, invece, hanno bisogno di vincere per ipotecare la qualificazione al prossimo turno.

Basilea Real Madrid (mercoledì 25 novembre, 20h45)

basilea real madrid

BASILEA REAL MADRID: REAL MADRID VINCITORE @1,40 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI BASILEA REAL MADRID

Anche il Real Madrid è già qualificato. Ma in Champions League, comunque, non vuole fallire. Squadra campione in carica, Ancelotti potrebbe optare per un po' di turnover. Ma le "riserve" dei blancos sono mostruose. Fiducia agli spagnoli.

Malmoe Juventus (mercoledì 25 novembre, 20h45)

malmoe juventus

MALMOE JUVENTUS: X @4,80 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE QUOTE DI MALMOE JUVENTUS

Non ce ne voglia la Juventus, ma secondo noi giocare in Svezia non è semplicissimo. In casa, i bianconeri hanno vinto abbastanza agevolmente, ma, per esempio, anche l'Atletico Madrid ha fatto fatica a superare il Malmoe in trasferta. Optiamo per il segno X, vista la quota decisamente invitante.

Snai Champions League 5^ giornata

[ Calendario (Champions League) ] 

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi