25 marzo 2015 - 19:14 - Simone

Bulgaria - Italia, Conte sceglie Immobile e Zaza

Uno fa panchina nel Borussia Dortmund, l'altro fatica a ritrovare il gol con continuità nel Sassuolo. Ciro Immobile e Simone Zaza non sono, attualmente, due goleador. Uno vede poco il campo, l'altro vede poco la porta. Nonostante questo, Antonio Conte vuole mantenere delle gerarchie. Immobile e Zaza, infatti, hanno segnato la nuova era del ct, dopo l'addio di Prandelli. Insieme, hanno fatto oggettivamente bene, segnando e contribuendo al primo posto della Nazionale nel girone di qualificazione a Euro 2016. Non si tratta del miglior parco attaccanti di sempre. Convocati alla mano, in verità, difficile che Immobile e Zaza possano farsi soffiare il posto: Pellè gioca nel Southampton, ma in Premier League non segna dal 20 dicembre; Vazquez è un esordiente, così come Eder; Gabbiadini, a Napoli, gioca da trequartista ed è quindi poco funzionale al 3-5-2 di Conte. 

In attacco, quindi, spazio a Immobile e Zaza. Supportati da tre centrocampisti. Senza De Rossi e Pirlo, Verratti sarà il regista, affiancato da Marchisio e Candreva. Sulle fasce, Darmian e Pasqual (favorito su Antonelli).Blocco Juve in difesa, con Buffon protetto da Barzagli, Bonucci e Chiellini.  Questa la formazione provata ieri dal ct, a Coverciano. Un gruppo di tifosi del Palermo, inoltre, ha cantato cori di supporto al beniamino del Barbera, Franco Vazquez. 

In Bulgaria non si può sbagliare: Italia prima con 10 punti, insieme alla Croazia. Segue la Norvegia con 9, poi la Bulgaria con 4. Chiudono Malta (1 punto) e Azerbaigian (a zero).

Ecco le quote del match:

[ Pross.partita mia squadra (Italia) ]

 

E voi su chi volete puntare? QUI, TUTTE LE QUOTE relative alla sfida.

Primo piano
Pronostici e quote Sampdoria Inter
Pronostici e quote Inter Parma
Pronostici e quote Inghilterra Spagna
Pronostici e quote Bologna Inter
Chat
0 Messaggi